Martedì 14 Ottobre 2025 | 16:06

Omicidio al Bahia di Molfetta, lo sfogo della sorella del titolare: «I giovani di oggi vogliono morire e fanno morire»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le parole di Pasqua Spadavecchia dopo la morte di Antonella Lopez, la ragazza raggiunta da un colpo di pistola durante una rissa

Domenica 22 Settembre 2024, 11:20

18:29

MOLFETTA - «Mettiamo fine a questo scempio. Lo devo dire, i ragazzi di oggi non si sanno divertire. I giovani oggi vogliono morire e fanno morire». Sono le dure parole di Pasqua Spadavecchia, la sorella del titolare del Bahia sulla litoranea di Molfetta, dove la notte scorsa, nel corso di una rissa, la 19enne Antonella Lopez, di Bari, è morta dopo essere stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco. Altri tre ragazzi sono rimasti feriti.

«Ci vogliono più controlli, non da parte dei locali ma in generale. Qui avevamo la sicurezza. Una cosa del genere non era mai accaduta. Stiamo malissimo» ha continuato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)