Sabato 06 Settembre 2025 | 15:10

Bari, Emiliano ricorda i tempi da sceriffo: «Ho spiegato ai mafiosi cos'è la legalità»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il governatore pugliese torna sulla questione mafia a Bari e commenta: «Ho dedicato tutta la mia vita all'Antimafia»

Martedì 26 Marzo 2024, 19:49

BARI - Il Presidente della Regione Puglia torna a parlare a seguito della frase che ha scatenato una vera e propria bufera a Bari e sul sindaco Antonio Decaro. 

Ricordiamo che Emiliano nel corso della manifestazione «Giù le mani da Bari» aveva raccontato di aver accompagnato l'allora assessore Antonio Decaro a casa della sorella del boss Capriati. Una dichiarazione che è stata poi smentita ieri dallo stesso governatore e dal sindaco barese, con annesse reazioni e commenti che hanno messo la città di Bari nell'occhio del ciclone.

${title}

${subtitle}
${summary}

Emiliano torna sulla questione e commenta: «Ho dedicato tutta la mia vita all'Antimafia, quando c'è stato da arrestare qualcuno l'ho fatto. E sono centinaia e centinaia di persone. E quando ho fatto Antimafia da sindaco, l'ho fatto parlando anche a quella gente, spiegando loro cos'è per me la legalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)