Domenica 07 Settembre 2025 | 00:53

Bari, a Pane e Pomodoro si gioca a beachvolley, ma senza distanziamento e mascherina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La polizia locale è intervenuta a Pane e Pomodoro nel pomeriggio: in 5 sono stati multati per mancanza dei dispositivi di protezione, oltre che per il mancato rispetto dell'ordinanza 237/200 della Regione Puglia per la cifra di 400 euro a testa

Sabato 19 Settembre 2020, 20:54

BARI - Match di pallavolo nel campo (abusivo) in spiaggia a Pane e Pomodoro: i giocatori e gli spettatori beccati senza mascherine sono stati sanzionati dalla polizia locale di Bari coordinati dagli ufficiali dei Servizi viabilità e dello staff Comando. 

All'arrivo nel lido comunale, gli agenti non potevano credere ai loro occhi: era stato persino allestito un vero e proprio campo da gioco comprensivo anche di una rete e relativi  pali di sostegno che è stato immediatamente smantellato dagli operatori della polizia locale intervenuti. Sono stati multati in 5 (ciascuno di 400 euro) per mancato utilizzo di mascherine, mentre gli altri presenti sono riusciti a scappare. Le sanzioni hanno riguardato anche la violazione dell'ordinanza 237/200, che vieta attività e giochi sulle aree demaniali e nelle spiagge. «I controlli della polizia locale continueranno, senza soluzione di continuità anche nelle prossime ore» spiegano dalla Locale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)