Sabato 25 Giugno 2022 | 12:20

In Puglia e Basilicata

In mare

Vela, si chiude la regata Bari-Montenegro, poche barche al traguardo per la mancanza di vento

A vincere la Line honours è stato il Montenegrino "Maxi Jena MM" di Milos Radonjic che alle 03:00 ha tagliato l'arrivo in "Luka Rosa". A seguirlo sulla linea di arrivo è stata "Idrusa" di Paolo Montefusco che si Aggiudica la prima posizione in classe Orc A. Tutti i vincitori

28 Maggio 2022

Redazione online (video Donato Fasano)

BARI - Conclusa la XV edizione della regata Est105, molto tecnica caratterizzata da lunghe attese per il vento che, dopo la partenza, si è fatto attendere. Poche le barche al traguardo, costrette dalle condizioni di vento leggere a sforare il tempo limite di 30 ore consentito per raggiungere il traguardo.
A vincere la Line honours è stato il Montenegrino "Maxi Jena MM" di Milos Radonjic che alle 03:00 ha tagliato l'arrivo in "Luka Rosa". A seguirlo sulla linea di arrivo è stata "Idrusa" di Paolo Montefusco che si Aggiudica la prima posizione in classe Orc A.
In Orc B a classificarsi il primo è "Obelix I" di Giuseppe Ciaravolo. A vincere la classe C è "Unpopergioco" di Nicola Vescia che vince anche la classifica Orc Overall aggiudicandosi la vittoria generale della regata. A completare il podio sono la stessa Idrusa e "Verve - Camer" di Giuseppe Greco.
Il podio Gran crociera vede al primo posto "Marilena" di Enrico Scassa, seguirò da "Ohana F" di Angelo Volpe e "Seawolf" di Daniele Carlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -

BAT

 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725