Giovedì 08 Gennaio 2026 | 19:38

Capotreno ucciso, per fermato c'era un ordine di allontanamento dall'Italia

Capotreno ucciso, per fermato c'era un ordine di allontanamento dall'Italia

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Capotreno ucciso, per fermato c'era un ordine di allontanamento dall'Italia

Emesso dal Prefetto di Milano il 23 dicembre perché trovato con un coltello

Mercoledì 07 Gennaio 2026, 15:25

(ANSA) - MILANO, 07 GEN - Marin Jelenic, il croato di 36 anni fermato ieri sera a Desenzano del Garda (Brescia) con l'accusa di aver ucciso il 5 gennaio a Bologna il capotreno 34enne Alessandro Ambrosio, era stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento dallo Stato italiano emesso il 23 dicembre dal Prefetto di Milano dopo che nel capoluogo lombardo era stato trovato in possesso di un coltello da cucina. L'allontamento deve avvenire entro dieci giorni. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)