Domenica 14 Dicembre 2025 | 21:57

Meloni, al referendum fregatevene di me, il governo dura

Meloni, al referendum fregatevene di me, il governo dura

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Meloni, al referendum fregatevene di me, il governo dura

SI' perché non ci sia più una vergogna Garlasco

Domenica 14 Dicembre 2025, 13:55

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - "Fregatevene della Meloni, tanto questo governo rimane in carica fino alla fine della legislatura, i governi passano ma le leggi rimangono e incidono sulla vostra vita. Votate per voi stessi e i vostri figli". Così la presidente del Consiglio e di FdI Giorgia Meloni ad Atreju a proposito del referendum sulla riforma della giustizia che contiene la separazione delle carriere dei magistrati. "Mi auguro che gli italiani confermino la riforma della Giustizia al Referendum. Avanti con la storica riforma della giustizia. Votate per voi stessi - ha aggiunto la premier - e per il futuro della nazione. Votate perché non ci possa più essere una vergogna come quella di Garlasco". (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)