Giovedì 16 Ottobre 2025 | 00:44

Esplosione nel Veronese, Procura contesta reato strage

Esplosione nel Veronese, Procura contesta reato strage

 
Ansa Agenzia

Reporter:

Ansa Agenzia

Esplosione nel Veronese, Procura contesta reato strage

Pm conferisce oggi autopsia, nel pomeriggio interrogatorio Gip

Mercoledì 15 Ottobre 2025, 13:25

(ANSA) - VERONA, 15 OTT - Viene ipotizzato il reato di strage da parte del Procuratore della repubblica di Verona, Raffaele Tito, nei confronti dei tre fratelli Ramponi, responsabili dell'esplosione che è costata la vita a tre carabinieri, ieri mattina a Castel D'Azzano (Verona). Nel pomeriggio si terrà l'interrogatorio di garanzia di Franco, Dino e Maria Luisa Ramponi davanti al Gip. Sempre nel pomeriggio la Procura conferirà l'autopsia sulle vittime, che verrà svolta domani; in seguito potrà venire dato il nulla osta allo svolgimento dei funerali. (ANSA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)