Sabato 06 Settembre 2025 | 08:17

Putignano, «La bellezza: una rivoluzione gentile»

 
Giovanni Panza

Reporter:

Giovanni Panza

Omicidio Palmina a FasanoEx imputato: coscienza a posto

Palmina Martinelli

«Palmina - amara terra mia», ci farà indignare per una vicenda caduta nel dimenticatoio, ma allo stesso tempo ci farà commuovere di fronte ad una ragazzina, Palmina Martinelli, che sogna una vita migliore

Lunedì 03 Febbraio 2020, 18:02

La nuova stagione teatrale dell’Associazione culturale Ubuntu - Autoproduzioni culturali, giunta alla sesta edizione, si conferma improntata ad una visione coraggiosa che scommette su nuovi talenti senza tralasciare i nomi affermati del teatro italiano. «La bellezza: una rivoluzione gentile» è il titolo del nuovo cartellone. Si proseguirà giovedì 5 marzo 2020 con Barbara Grilli sarà la volta della triste storia della pugliese Palmina Martinelli, con «Palmina - amara terra mia» che ci farà indignare per una vicenda caduta nel dimenticatoio, ma allo stesso tempo ci farà commuovere di fronte ad una ragazzina che sogna una vita migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)