Sabato 06 Settembre 2025 | 11:27

Rapinò gelateria in centro
ordine di arresto per 28enne

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Venerdì 03 Novembre 2017, 13:13

Agenti della Squadra mobile della Questura di Taranto anno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Cosimo Ranieri, 38 anni, pregiudicato tarantino già detenuto per altra causa.
Le indagini hanno accertato che il giovane, insieme ad un altro complice, nel febbraio scorso si è reso autore di una rapina ad una gelateria del centro cittadino. Come si ricorderà i due rapinatori nel primo pomeriggio del 19 febbraio incappucciati ed armati di pistola fecero irruzione in una gelateria sita su Corso Due mari, impossessandosi sia del registratore di cassa che degli effetti personali ( portafoglio e cellulare) di un cliente presente in quel momento all’interno della negozio.

Le immediate indagini, permisero agli investigatori della Squadra Mobile, di individuare ed arrestare uno dei due rapinatori.
Quest’ultimo era stato immortalato dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona a bordo di uno scooter risultato poi essere intestato alla moglie. Infatti dalla successiva perquisizione in casa del sospettato i poliziotti recuperarono tutti gli indumenti usati nel corso della rapina nonché il ciclomotore utilizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)