Sabato 06 Settembre 2025 | 08:16

Massafra, 25enne muore in ospedale dopo essere stato investito da un treno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mal di gola letale, indagati 34 medici

L'uomo, di nazionalità straniera, è deceduto poco dopo il ricovero. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario

Martedì 24 Giugno 2025, 09:54

10:11

Un 25enne è morto questa mattina a Massafra, in provincia di Taranto, dopo essere stato investito da un treno. Non è ancora chiaro se l’uomo, uno straniero, sia vittima di un incidente oppure se si tratti di un gesto volontario. 

Il 25enne è stato portato dal personale del 118 all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto con ferite gravissime agli arti inferiori, ma ancora cosciente. E nonostante i tentativi di rianimazione è deceduto poco dopo il ricovero, a causa di uno choc emorragico. 

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Dai primi rilievi il corpo non presentava altre lesioni oltre a quelle compatibili con l’investimento. La pm che segue il caso è Francesca Colaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)