TARANTO - L'ex consigliere comunale pentastellato, l'avvocato Francesco Nevoli si dimette dal ruolo di coordinatore provinciale del M5s. Ad annunciarlo è lui stesso con un posto: «Resto fermamente convinto che l'unica strada politica da seguire sia quella progressista del MoVimento 5 Stelle tracciata da Giuseppe Conte. Per ragioni esclusivamente personali non riesco a proseguire nello svolgimento del gravoso incarico di Coordinatore Provinciale. Auguro buon lavoro a chi verrà dopo di me, che continuerà sicuramente con il vigore necessario l'opera di radicamento sul territorio dei principi e dei valori della nostra forza politica».
Anche il Sen. Mario Turco, Vicepresidente del MoVimento 5 Stelle, nonché Coordinatore del Comitato Economia, Lavoro e Impresa esprime la stima e gratitudine nei confronti del dimissionario Nevoli. «Chi gli succederà, avrà l'onere di proseguire un percorso delicato e complesso, fatto di rivendicazioni sociali ed indefesso spirito di sacrificio. Nel frattempo a Francesco, prima amico e poi attivista d'avventura e di lotte sotto la bandiera del MoVimento, va il mio più caloroso augurio affinché la situazione che sta affrontando possa risolversi positivamente», afferma in un comunicato stampa.

A rendergli omaggio con un messaggio di stima e riconoscenza è il senatore Mario Turco, vicepresidente del M5S e coordinatore del Comitato Economia, Lavoro e Impresa.
Venerdì 14 Febbraio 2025, 20:39