TARANTO - Salgono a quattro gli anziani morti per un malore fatale in spiaggia in Puglia nel giro di 24 ore: colpa del caldo torrido di queste ore. L'ultimo in ordine cronologico è un anziano di 80 anni morto questa mattina in un lido di località Lama, nella marina di Taranto.
L'82enne ha accusato il malore mentre era in acqua: trasportato in condizioni gravi all'ospedale Santissima Annunziata dai soccorritori del 118, ma al suo arrivo nel nosocomio purtroppo è deceduto.
Oltre all'anziano morto a Taranto, questa mattina si è registrato un altro decesso a Giovinazzo, dove a perdere la vita è stato un 70enne, mentre ieri sono morte altre due persone rispettivamente a Porto Cesareo, nel Salento e nella spiaggia cittadina di Bari, a Pane e Pomodoro.