Domenica 07 Settembre 2025 | 05:07

Ciclista travolto e ucciso da un'auto nella Marina di Manduria

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rapine e atti incendiari nel Potentino: quattro arresti a Palazzo San Gervasio

La vittima è uno straniero di 65 anni, l'impatto all’altezza della località Urmo Belsito. Rilievi dei Carabinieri di Manduria

Domenica 02 Luglio 2023, 18:03

18:06

TARANTO - Un cittadino straniero di 65 anni, che era in sella a una bici, è morto in un incidente stradale avvenuto nella Marina di Manduria dopo uno scontro con un’auto Golf Volkswagen. Il violento impatto è avvenuto su una strada provinciale all’altezza della località Urmo Belsito. Il ciclista è stato investito dall’auto riportando gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare il malcapitato.

Il conducente della vettura ha riferito di averlo visto all’ultimo momento e di non aver fatto a tempo ad evitarlo. I carabinieri di Manduria hanno effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica e stabilire le responsabilità. Su disposizione del magistrato di turno, i mezzi coinvolti sono stati sequestrati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)