Domenica 07 Settembre 2025 | 00:10

Taranto, rogo nell'androne di un palazzo: condomini bloccati all'interno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Puglia, Vigili del Fuoco in agitazione: organico insufficiente

Solo l'intervento dei vigili del fuoco, accorsi in via Principe Amedeo, è riuscito a liberare il passaggio. Nessun ferito

Mercoledì 22 Febbraio 2023, 10:51

TARANTO - Momenti di paura la notte scorsa a Taranto per un incendio scoppiato nell’androne di un palazzo di via Principe Amedeo, probabilmente causato da un corto circuito al quadro elettrico. I condomini hanno tentato di abbandonare lo stabile ma sono rimasti bloccati perchè le fiamme, favorite dalla presenza di alcuni mobili in disuso lasciati nell’androne, impedivano il passaggio.

La situazione è tornata sotto controllo solo dopo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’edificio. Sul posto anche gli agenti della Squadra Volante della Questura e i tecnici comunali per le verifiche di competenza. Nessuno è rimasto ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)