Sabato 06 Settembre 2025 | 12:23

Ginosa, corpo carbonizzato trovato in un'auto: è un imprenditore 58enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ginosa, corpo carbonizzato trovato in un'auto: è un imprenditore 58enne

Accanto al suo corpo, un bigliettino, subito recuperato dai carabinieri, nel quale ci sarebbero alcuni riferimenti alla situazione economica e alla impossibilità di far fronte a una serie di scadenze

Venerdì 27 Gennaio 2023, 18:35

19:38

GINOSA - Il corpo senza vita di un uomo, imprenditore agricolo di 58 anni, è stato trovato carbonizzato nella sua auto, un’Alfa 147, nelle campagne di Ginosa (Taranto) in località Pantano. La vittima era descritta da tutti come un uomo tranquillo, gran lavoratore e padre di famiglia.

Sul posto sono intervenuti anche il pubblico ministero di turno e il medico legale. Da una prima ricognizione non sarebbero emersi segni di violenza. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. Sono in corso ulteriori accertamenti per fare piena luce sull'accaduto.

Accanto al corpo c'era un bigliettino, subito recuperato dai carabinieri, nel quale ci sarebbero alcuni riferimenti alla situazione economica e alla impossibilità di far fronte a una serie di scadenze. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)