Lunedì 08 Settembre 2025 | 19:54

A Taranto la Befana vien dal mare: dolci e sorprese per i bimbi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

A Taranto la Befana vien dal mare: dolci e sorprese per i bimbi

Tutto pronto per la sesta edizione della manifestazione organizzata dalla Polisportiva Vogatori Taras Asd

Martedì 03 Gennaio 2023, 18:50

19:11

TARANTO - È quasi tutto pronto per la sesta edizione di "La Befana vien dal mare", evento di beneficenza ideato ed organizzato dalla Polisportiva Vogatori Taras Asd, che si terrà venerdì 6 gennaio alle ore 11 a Piazzale Democrate a Taranto (nei pressi del Ponte di Pietra). La manifestazione è realizzata in collaborazione con UISP Taranto e Fondazione Taranto 25 ed è patrocinato dal Comune di Taranto, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Taranto e dalla FICSF Federazione Italiana Canottaggio a sedile fisso. Media partner TuttoSportTaranto.com. Si tratta di un appuntamento imperdibile che unisce tradizione e valorizzazione del territorio: la Befana, sbarcando dalla flotta della Polisportiva, porterà le calze ai bimbi in attesa sul piazzale. In attesa dell'arrivo della Befana, a partire dalle ore 10.30 a terra musica, giochi ed intrattenimento per i più piccini. Per i grandi, un'ulteriore occasione per godere di uno dei più bei panorami del sud Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)