Mafia, droga e voto di scambio: blitz dei Cc a Taranto, 16 arresti e 31 indagati
NEWS DALLA SEZIONE
Taranto, scoperta discarica abusiva su 60mila metri quadrati: anche amianto tra rifiuti abbandonati
Mittal Taranto, pericolosità altoforni: esposto presentato in Procura
Taranto, vaccini al Palaricciardi: in un giorno 920 dosi
Taranto, scoperta discarica abusiva su 60mila metri quadrati: anche amianto tra rifiuti abbandonati
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
La decisione
Redazione online
15 Gennaio 2021
TARANTO - A Taranto non saranno prorogate le ordinanze sindacali dello scorso 7 gennaio, con le quali era stata disposta fino ad oggi la sospensione delle attività degli asili nido e delle scuole dell’infanzia in attesa del monitoraggio sull'andamento dei casi di Covid 19.
Lo rende noto il Comune di Taranto, precisando che da lunedì prossimo riprenderà l’attività. «Grazie all’intesa con il direttore generale Stefano Rossi e il direttore del Dipartimento di prevenzione Michele Conversano - osserva il sindaco Rinaldo Melucci - a partire da martedì 19 saranno effettuati nella struttura di via Ancona i test antigenici a tutto il personale pubblico e privato impegnato negli asili nido. È il primo passo di una più ampia campagna che abbiamo concordato con Asl per tutte le scuole cittadine, mirata ad avere un quadro ancora più dettagliato dell’andamento del contagio».
«Abbiamo deciso - conclude il primo cittadino - di non adottare ulteriori misure, per il momento, allineandoci alle decisioni del Governo, ma il livello di attenzione resta alto e dobbiamo continuare a rispettare tutte le prescrizioni necessarie a limitare l'avanzata del contagio».
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su