Sabato 06 Settembre 2025 | 12:23

Taranto, minaccia di gettarsi dal cornicione del lungomare: salvata dalla polizia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, minaccia di gettarsi dal cornicione del lungomare: salvata dalla polizia

Gli agenti, scavalcata la ringhiera, hanno rincorso la donna e sono riusciti ad afferrarla prima della caduta, riuscendo ad evitare che si lanciasse nel vuoto

Venerdì 06 Dicembre 2019, 12:48

TARANTO - Voleva buttarsi giù dal cornicione del Lungomare di Taranto: a salvare questa donna di 36 anni dal folle intento è stata una volante della polizia che dopo una segnalazione al 113 si è precipitata all’altezza di Piazza Ebalia.
Una volta sul posto i poliziotti hanno trovato la ragazza già oltre la ringhiera del Lungomare mentre si dirigeva verso il cornicione di cemento.

Gli agenti, scavalcata la ringhiera, hanno rincorso la donna e sono riusciti ad afferrarla prima della caduta, riuscendo ad evitare che si lanciasse nel vuoto. In lacrime, spaventata e smarrita, la ragazza ha confermato i suoi intenti suicidi confessando ai suoi salvatori di volersi buttare a mare per motivi personali.

La polizia è riuscita a tranquillizzare la donna, convincendola a tornare sul marciapiede in piena sicurezza. Rifocillata in un bar vicino, è stata affidata prima alle cure dei sanitari del 118 e poi lasciata a quelle amorevoli della madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)