Domenica 07 Settembre 2025 | 01:12

Manduria, anziano rapinato e a digiuno da una settimana: polizia lo fa ricoverare

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Manduria, anziano rapinato e a digiuno da una settimana: polizia lo fa ricoverare

L'uomo, un 66enne, come segnalato da una vicina di casa vive in condizioni di degrado e aveva deciso di lasciarsi andare

Lunedì 08 Aprile 2019, 14:29

La polizia di Manduria (Ta) nel pomeriggio di venerdì è intervenuta in soccorso di un anziano vittima di rapina, come segnalato da una vicina di casa. La donna ha raccontato che l'uomo, un 66enne, viveva in condizioni di totale indigenza, e all'inizio non ha voluto aprire la porta agli agenti. 

Quando i poliziotti sono finalmente riusciti a entrare hanno trovato una situazione di totale degrado: l'uomo era denutrito e a digiuno da più di una settimana, deciso a lasciarsi andare. Allertati i soccorsi, gli agenti hanno anche raccolto la denuncia del 66enne, che ha raccontato di essere stato vittima di numerose rapine: un gruppo di giovani gli ha rubato 300 euro. I poliziotti, poi, ieri si sono nuovamente recati nella sua casa e l'hanno trovato ancora debilitato: pertanto l'hanno fatto ricoverare all'ospedale di Manduria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)