Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:29

Postiglione disposto a cedere le quote del Potenza calcio

 
Postiglione disposto a cedere le quote del Potenza calcio

Lunedì 07 Giugno 2010, 16:06

02 Febbraio 2016, 21:54

POTENZA - L'ex presidente del Potenza Calcio, Giuseppe Postiglione, è “pronto a cedere a nuovi imprenditori le quote azionarie della società”: è quanto ha detto lo stesso Postiglione oggi, a Potenza, nel corso di un incontro con il sindaco del capoluogo lucano, Vito Santarsiero. 

Postiglione, che fu arrestato lo scorso 23 novembre nell’ambito di un’inchiesta sulle scommesse sportive condotta dalla Procura della Repubblica di Potenza, ha illustrato al sindaco la situazione economica della società, evidenziando “come la sua decisione di farsi da parte non vada nella direzione di ricavare utili dalle quote – è scritto in una nota dell’ufficio stampa del Comune – ma rispecchi solo la sua volontà di cedere il Potenza”. 

Secondo Santarsiero, vi è una “situazione societaria sicuramente non facile, ma nemmeno drammatica”: per questo motivo il sindaco ha auspicato “che si sia la disponibilità di nuovi imprenditori, prima di tutto locali, ad acquistare il Potenza per continuare a far vivere i colori rossoblù che appartengono all’intera città”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)