CREMONA - Il Bari espugna lo Zini di Cremona e porta a casa tre punti preziosi che lo rilanciano in campionato. Il gol della vittoria è stato siglato dal neo biancorosso Sibilli, al 44° del primo tempo. Dopo un cross di Morachioli, l'attaccante da centro area batte Sarr di destro.
Un gol che ha tenuto tutti col fiato sospeso. Inizialmente è stato annullato per una presunta posizione irregolare di Morachioli, poi c'è stato l'intervento del Var e il vantaggio barese è stato legittimato.
La Cremonese ha poi spinto nel tentativo di agguantare il pareggio ma ha sbattuto contro il muro biancorosso che ha sempre tenuto bene il campo limitando la pericolosità dei padroni di casa anche nell'assalto finale.
Un successo importantissimo dopo il pareggio a reti bianche nella gara d'esordio al San Nicola contro il Palermo che rappresenta il viatico migliore per riproporre le ambizioni del Bari nei piani alti della classifica.
Ora i biancorossi cercheranno conferme già mercoledì prossimo, quando al San Nicola arriverà il Cittadella per la gara nel turno infrasettimanale.