LECCE - Il Lecce ha il suo nuovo bomber. Il club giallorosso ha chiuso la trattativa per portare nel Salento Nikola Krstović, 23 anni, centravanti del Dunajska Streda, squadra della prima divisione slovacca, e della nazionale del Montenegro.
L’attaccante sarà questa mattina nel Salento per le visite mediche e la successiva firma del contratto che lo legherà al Lecce per i prossimi anni. Un altro colpo di Pantaleo Corvino che è riuscito a far conciliare domanda e offerta. Il club proprietario del cartellino chiedeva una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Una operazione non è semplice anche in considerazione della concorrenza di diversi club che avevano messo gli occhi sul centravanti montenegrino.
La scorsa stagione Krstovic, punta centrale di 1,85 metri, è stato il capocannoniere del massimo campionato slovacco con 26 gol in 35 presenze, mentre quest’anno ha messo a segno due reti nelle prime tre giornate del campionato.
Krstovic arriva giusto in tempo per colmare il vuoto in attacco lasciato dalle partenze di Colombo e Ceesay e mister D’Aversa deciderà se schierarlo almeno per uno scampolo di gara già domenica contro la Lazio giornata d’esordio della serie A 2023-2024.
Intanto i tifosi si augurano che Krstovic possa raccogliere l’eredità di un suo celebre connazionale, altra scoperta del direttore generale Pantaleo Corvino, che a Lecce ha lasciato un segno indelebile: Mirko Vucinic.
Per la Supercoppa Primavera Tim - ma siamo a un'altra notizia, sono in vendita i tagliandi valevoli per la gara Lecce - Roma in programma martedì 22 agosto alle ore 20.30 allo Stadio Via del Mare, valevole per l’assegnazione della Supercoppa 2023/2024.
Tariffe ridotte (2 euro in tutti i settori) per chi ha sottoscritto l’abbonamento, Donne, Under 18 e Over 70. Tariffa intera a 5 euro in tutti i settori.