Sabato 06 Settembre 2025 | 19:36

Raggiunto l'accordo, il Lecce si aggiudica il bomber Krstović

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Raggiunto l'accordo, il Lecce si aggiudica il bomber Krstović

Domani mattina arriverà nel Salento per sottoporsi alle rituali visite mediche. Sarà in campo domenica?

Giovedì 17 Agosto 2023, 23:38

18 Agosto 2023, 09:59

LECCE - Il Lecce ha il suo nuovo bomber. Il club giallorosso ha chiuso la trattativa per portare nel Salento Nikola Krstović, 23 anni, centravanti del Dunajska Streda, squadra della prima divisione slovacca, e della nazionale del Montenegro.

L’attaccante sarà questa mattina nel Salento per le visite mediche e la successiva firma del contratto che lo legherà al Lecce per i prossimi anni. Un altro colpo di Pantaleo Corvino che è riuscito a far conciliare domanda e offerta. Il club proprietario del cartellino chiedeva una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Una operazione non è semplice anche in considerazione della concorrenza di diversi club che avevano messo gli occhi sul centravanti montenegrino.

La scorsa stagione Krstovic, punta centrale di 1,85 metri, è stato il capocannoniere del massimo campionato slovacco con 26 gol in 35 presenze, mentre quest’anno ha messo a segno due reti nelle prime tre giornate del campionato.

Krstovic arriva giusto in tempo per colmare il vuoto in attacco lasciato dalle partenze di Colombo e Ceesay e mister D’Aversa deciderà se schierarlo almeno per uno scampolo di gara già domenica contro la Lazio giornata d’esordio della serie A 2023-2024.

Intanto i tifosi si augurano che Krstovic possa raccogliere l’eredità di un suo celebre connazionale, altra scoperta del direttore generale Pantaleo Corvino, che a Lecce ha lasciato un segno indelebile: Mirko Vucinic.

Per la Supercoppa Primavera Tim - ma siamo a un'altra notizia, sono in vendita i tagliandi valevoli per la gara Lecce - Roma in programma martedì 22 agosto alle ore 20.30 allo Stadio Via del Mare, valevole per l’assegnazione della Supercoppa 2023/2024.

Tariffe ridotte (2 euro in tutti i settori) per chi ha sottoscritto l’abbonamento, Donne, Under 18 e Over 70. Tariffa intera a 5 euro in tutti i settori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)