BARI - Caccia ai biglietti per la finale di andata dei playoff di serie B che si terrà a Cagliari giovedì, alle 20.30, alla Unipol Domus contro il Bari.
Dal primo pomeriggio di oggi l’assalto ai canali di vendita online e alle ricevitorie autorizzate. Per l’eventuale tutto esaurito, però, bisognerà attendere ancora perché entro le 13 di martedì 6 giugno gli abbonati potranno acquistare il proprio tagliando conservando lo stesso posto avuto durante la stagione regolare.
Tariffe scontate per abbonati, donne, over 60 e under 18. Sale la febbre: una battaglia anche di velocità telematica per strappare il diritto ad assistere all’ultima partita casalinga della stagione.
È la terza volta che lo stadio ospita i tifosi rossoblù nel giro di due settimane.
Biglietti esauriti in poche ore
Per la gara di ritorno Bari-Cagliari risulta esaurita la disponibilità dei tagliandi: a comunicarlo è la società. «Non possiamo dare numeri né parlare ancora di sold out - specificano nella nota - perché ci sono ancora dei dettagli da perfezionare».
La capienza dell’impianto barese è di circa 58mila spettatori. Nell’ultima gara interna dei play off, Bari-Sudtirol erano presenti oltre 51mila spettatori sulle gradinate.
Due giocatori squalificati dopo ultimo turno playoff
Sono due i giocatori squalificati dopo l’ultimo turno dei playoff di Serie B. Si tratta di Giacomo Ricci del Bari e di Alberto Dossena del Cagliari. Ammende di 5.000 e 2.000 euro per il club pugliese, la prima «a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, nel corso della gara, la regolare ripresa del giuoco, per avere, inoltre, una persona non identificata, provocato tensione con i componenti della panchina avversaria», la seconda «per aver omesso di impedire l’ingresso nel recinto di gioco di persona non autorizzata».