Sabato 06 Settembre 2025 | 19:06

Calcio, anche la Pink Bari aderisce al progetto della SSBari 1908

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La squadra femminile di calcio del Bari

La A.S.D. PINK SPORT TIME ha scritto al presidente del cda Giannelli, per unirsi ufficialmente alla compagine di 8 imprenditori che vogliono rimettere in piedi il Baricalcio

Sabato 28 Luglio 2018, 20:34

BARI - La SSBari 1908 si colora di rosa. La Pink Bari ha manifestato oggi al cda della Società sportiva Bari, l’interesse a partecipare alla neonata compagine sociale costituitasi ieri grazie a 8 imprenditori baresi.

La A.S.D. PINK SPORT TIME è diventata un vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale nel calcio femminile, come unica squadra del mezzogiorno partecipante al Campionato di massima serie, oltre ad aver conseguito l'obiettivo storico dello scudetto del Campionato Nazionale Primavera. Tali risultati sono stati ottenuti grazie ad un lavoro pluriennale nel settore giovanile che ad oggi annovera numerose atlete facenti parte delle Nazionali di categoria, nonchè nella scuola calcio, attualmente con oltre 100 iscritte, riconosciuta negli ultimi tre anni scuola calcio Elite.

«Con la nostra partecipazione - hanno scritto in una nota Alessandra Signorile e Isabella Cardone -  metteremmo a disposizione della nuova società la nostra esperienza maturata nel settore del calcio femminile e del settore giovanile che sicuramente sarà la base per rilanciare il calcio maschile a Bari, nonchè consolidare il calcio femminile nella massima serie».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)