Sabato 03 Gennaio 2026 | 03:55

Di Natale, distrazione muscoli polpaccio

Di Natale, distrazione muscoli polpaccio

 
Di Natale, distrazione muscoli polpaccio

Martedì 14 Maggio 2013, 19:50

03 Febbraio 2016, 02:55

(ANSA)-TRIESTE,14 MAG-Toto' Di Natale ha riportato un ''trauma di tipo distrattivo ai muscoli profondi del polpaccio sinistro''.
Questo l'esito degli esami strumentali a cui si e' sottoposto il capitano dell'Udinese, uscito in barella durante la gara contro l'Atalanta.Di Natale quindi dovra' continuare le cure fisioterapiche che ha gia' iniziato, e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso del fine settimana.
L'Udinese ha intanto ripreso ad allenarsi nel pomeriggio, dopo il giorno di riposo concesso da Guidolin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)