Sabato 06 Settembre 2025 | 18:21

Ronaldo:12 mln euro a madre suo figlio

 
Ronaldo:12 mln euro a madre suo figlio

Mercoledì 07 Luglio 2010, 10:09

02 Febbraio 2016, 22:01

(ANSA) - LONDRA, 7 LUG - Dodici milioni di euro per il silenzio della madre di suo figlio: e' la cifra pagata da Cristiano Ronaldo per difendere la sua privacy.
Il giocatore non ha alcuna intenzione di far sapere a nessuno l'identità della misteriosa donna che gli ha donato il suo primogenito.
Secondo il tabloid inglese Sun,il campione portoghese non ha esitato a rinunciare ad un anno di compensi per mantenere il segreto.
Neppure suo figlio potrà incontrare la madre, almeno fino a quando non sarà abbastanza grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)