Lunedì 01 Dicembre 2025 | 13:34

Un poliziotto integerrimo si ritrova in una vicenda oscura che rischia di travolgerlo

Un poliziotto integerrimo si ritrova in una vicenda oscura che rischia di travolgerlo

 
Un poliziotto integerrimo si ritrova in una vicenda oscura che rischia di travolgerlo

Lunedì 01 Dicembre 2025, 10:23

Out Of Time è un film del 2003 diretto da Carl Franklin, con protagonisti Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan, John Billingsley, Dean Cain e Alex Carter. Il film andrà in onda questa sera alle 21.15 su La7 Cinema. Matt Lee Whitlock (Denzel Washington) è il comandante di polizia della tranquilla cittadina di Banyan Key, in Florida, un luogo in cui tutti sembrano conoscersi e dove la sua figura spicca per integrità e affidabilità.

Considerato da amici, colleghi e concittadini un uomo onesto e rispettabile, Matt si ritrova improvvisamente coinvolto in una vicenda oscura che rischia di travolgere completamente la sua vita e la sua carriera. Dopo la separazione dalla moglie Alex Diaz-Whitlock (Eva Mendes), determinata detective della squadra omicidi di Miami, Matt ha intrapreso una relazione segreta con Ann Harrison (Sanaa Lathan), una donna fragile, segnata dalla malattia e da un matrimonio violento con Chris Harrison (Dean Cain). Quando il medico propone ad Ann un costoso trattamento sperimentale che potrebbe salvarla, Matt, accecato dall’amore e dal desiderio di aiutarla, decide impulsivamente di prelevare in segreto un milione e mezzo di dollari sequestrati durante una retata antidroga. La situazione però precipita quando Ann e Chris vengono trovati morti in circostanze sospette e tutte le prove sembrano puntare proprio contro Matt. Isolato, confuso e braccato, l’uomo capisce di essere vittima di un complotto ben orchestrato. Per dimostrare la sua innocenza dovrà muoversi con astuzia, ricostruire i dettagli e affrontare verità inimmaginabili, mentre il tempo a sua disposizione continua a scorrere impietoso.

[Nic. Mor.]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)