Sabato 06 Settembre 2025 | 03:30

Alessandra Amoroso in dolce attesa al fianco di Mago Forest co-conduttrice della nuova puntata del Gialappashow

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Alessandra Amoroso in dolce attesa al fianco di Mago Forest co-conduttrice della nuova puntata del Gialappashow

Appuntamento lunedì 19 maggio su Tv8 e Sky: la cantante salentina interpreterà anche una straordinaria versione del successo di De Andrè «Il Pescatore»

Sabato 17 Maggio 2025, 13:50

ROMA – Alessandra Amoroso sorprende ancora: la cantante salentina, in dolce attesa, debutta in un inedito ruolo di co-conduttrice al fianco del Mago Forest nella settima puntata di GialappaShow, lo spassoso programma firmato dalla Gialappa’s Band, in onda lunedì 19 maggio alle 21.30 su TV8 e Sky, in simulcast anche su NOW.

La serata si preannuncia ricca di colpi di scena, sin dall'apertura con una sigla ispirata alla serie cult Vikings, dove tutto il cast si cala in atmosfere nordiche e surreali. Ma è nel cuore dello show che esplode l’umorismo nonsense tipico del trio comico più longevo della televisione italiana, tra sketch inediti, ospiti d’eccezione e siparietti da antologia.

Tra gli ospiti speciali, spicca Carlo Lucarelli, che si ritrova faccia a faccia con la “burbera” Miriam, alias Brenda Lodigiani, per un confronto esilarante al citofono. Spazio anche a Matilde Gioli, che torna nei panni della Dottoressa Giordana in “Doc Doc”, insieme ad Alessandro Betti e Toni Bonji.

Risate assicurate con Frank Matano, che irrompe nella nuova puntata di Sensualità a Corte, accanto a Marcello Cesena e Simona Garbarino. A impreziosire il quadro anche Corinne Cléry, presente nel segmento “Grande Fratello R.I.P” e Elio, icona di Elio e le Storie Tese, in tandem con il disturbatore Amos.

Ma non è solo intrattenimento comico: Alessandra Amoroso si concede anche una performance musicale di forte impatto emotivo, reinterpretando il classico “Il Pescatore” di Fabrizio De André & PFM, accompagnata da Neri per Caso, Eugenio in Via di Gioia e il progetto elettronico Idra.

A fare da filo conduttore, come sempre, i filmati “massacrati” dalla pungente ironia della Gialappa’s Band: tormentoni del web, improbabili momenti televisivi e gaffe internazionali nel mondo del calcio. Una lente deformante sul nostro presente, raccontato con sferzante leggerezza.

Scritto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, con un team di autori di primo piano e la regia di Andrea Fantonelli, GialappaShow si conferma uno degli appuntamenti più imprevedibili e amati del palinsesto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)