Sabato 06 Settembre 2025 | 02:40

Inarrestabili Oesais: la band di Toti e Tata annuncia la quarta data alla Fiera del Levante di Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Inarrestabili Oesais: la band di Toti e Tata annuncia la quarta data alla Fiera del Levante di Bari

Appuntamento l'8 luglio con Solfrizzi e Stornaiolo dopo i sold out del 4, 5 e 7 dello stesso mese. Nel frattempo è uscito il videoclip di “U mutue a 30 anne”, il nuovo inedito sulla scia di «Stop crying your heart out» dei fratelli Gallagher

Mercoledì 02 Aprile 2025, 11:03

BARI - Il fenomeno Oesais non conosce freni: dopo aver fatto registrare il tutto esaurito in pochissimi giorni per le date del 4, 5 e 7 luglio, anch’essa accolta con enorme entusiasmo per cui sono disponibili ancora pochi posti, la leggendaria band Toti e Tata annuncia ufficialmente una quarta e ultima data. Gli Oesais torneranno sul palco l’8 luglio alla Fiera del Levante di Bari, regalando al loro pubblico un’altra serata imperdibile di musica e comicità.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne, Vivaticket, Ticketmaster, nelle seguenti modalità:

PRE-VENDITA RADIO NORBA: dalle 11 di mercoledì 2 aprile, fino alle 11 di giovedì 3 aprile, tramite link segreto Ticketone ottenibile con l’app di Radio Norba.

VENDITA GENERALE: dalle ore 12:00 di giovedì 3 aprile.

Tutti i link su https://bit.ly/m/oesais2025bari

A 27 anni dalla loro prima epica esibizione, gli Oesais, la parodia molfettese dei fratelli Gallagher, tornerà a calcare il palco della Fiera del Levante di Bari per quattro date con un live che mescola satira e puro divertimento: il tutto nell’ambito della programmazione estiva 2025 negli spazi della Fiera del Levante curata da Bass Culture, Nuova Fiera del Levante e Radio Norba.

Nati dalla geniale creatività del duo comico Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, gli Oesais hanno lasciato un segno indelebile nella cultura pop italiana, trasformando il rock britannico degli Oasis in una irresistibile rappresentazione delle dinamiche più esilaranti della cultura pugliese, tra hit storiche e nuove canzoni dai testi firmati da Gennaro Nunziante, sceneggiatore e regista di culto che ha contribuito in modo decisivo al successo del duo comico

L’attesa per il ritorno degli Oesais è alle stelle, e l’hype è stato ulteriormente alimentato dal recente videoclip dell’inedito “U mutue a 30 anne”, un nuovo brano destinato a diventare il tormentone dell’estate pugliese.

Tra testi esilaranti e situazioni surreali, gli Oesais sanno perfettamente come parlare alla loro gente, raccontando con ironia e intelligenza le difficoltà e le contraddizioni della quotidianità. Le loro canzoni, infatti, partono dalle basi musicali dei grandi successi degli Oasis, ma si trasformano in pezzi di satira irresistibili, con testi che affrontano temi attuali con il tipico umorismo tagliente e surreale di Toti e Tata. Lo spettacolo degli Oesais sarà un viaggio attraverso i loro brani più celebri, alternando momenti di pura comicità a pezzi musicali che hanno fatto la storia della band. Dai classici di repertorio fino alle nuove canzoni, la scaletta si preannuncia come un concentrato di energia, risate e nostalgia, con sorprese e ospiti speciali che renderanno ogni data unica e irripetibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)