Sabato 06 Settembre 2025 | 06:02

Missioni a go go e nuovi nemici per i giovani Jedi

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

Missioni a go go e nuovi nemici per i giovani Jedi

Le galassie vissute dai giovani. Nel solco di un’opera cinematografica titanica, oggi debutta su Disney Plus la seconda stagione di Star Wars

Mercoledì 14 Agosto 2024, 12:37

Le galassie vissute dai giovani. Nel solco di un’opera cinematografica titanica, oggi debutta su Disney Plus la seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie animata originale di Lucasfilm. La prima metà della stagione conterrà 13 episodi, mentre la seconda metà arriverà all’inizio del 2025.

«Young Jedi Adventures» segue i giovani mentre continuano il loro addestramento e si imbarcano in missioni ancora più grandi in tutta la galassia. A guidarli c’è il nuovo padawan di Maestra Zia, Wes Vinik, e il suo astromeccanico R0-M1. Mentre continuano il loro addestramento e crescono nelle vie della Forza, i giovani Jedi viaggeranno su nuovi pianeti con nuovi e vecchi amici e incontreranno avversari come i Gangul, che stanno aumentando le loro fila di pirati.

Prodotta da Lucasfilm in collaborazione con Wild Canary per Disney+, Star Wars: Young Jedi Adventures è ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie animata segue i giovani Jedi mentre studiano le vie della Forza, esplorano la galassia, aiutano i cittadini e le creature in difficoltà e imparano le abilità necessarie per diventare Jedi, ovvero un membro di un ordine di eroici monaci guerrieri in grado di controllare il mistico potere della Forza.

Tra le voci nella versione originale di Star Wars: Young Jedi Adventures ci sono JeCobi Swain nel ruolo di Kai Brightstar, Juliet Donenfeld nel ruolo di Lys Solay, Dee Bradley Baker nel ruolo di Nubs, Emma Berman nel ruolo di Nash Durango, Trey Murphy nel ruolo di Taborr/Cyrus Vuundir, Nasim Pedrad nel ruolo di Maestra Zia Zanna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)