Sabato 06 Settembre 2025 | 15:30

Crotone, conto alla rovescia per lo spettacolo in piazza con Amadeus e tanti ospiti

 
redazione spettacoli

Reporter:

redazione spettacoli

Crotone, conto alla rovescia per lo spettacolo in piazza con Amadeus e tanti ospiti

La sera del 31 dicembre il Capodanno della Rai andrà in onda da piazza Pitagora a Crotone. A condurre «L'Anno che verrà» sarà Amadeus

Domenica 31 Dicembre 2023, 18:23

La sera del 31 dicembre il Capodanno della Rai andrà in onda da piazza Pitagora a Crotone. A condurre «L'Anno che verrà» sarà Amadeus che prima ha annunciato l'evento sui social e poi ha svelato i nomi dei protagonisti della serata in onda su Rai 1, aspettando la mezzanotte e l'inizio del 2024. Da Annalisa a Sangiovanni, passando per Nino Frassica e i Ricchi e poveri, saranno in tanti a salire sul palco allestito nella città calabrese in occasione del'evento.

Sono attesi, infatti, i contributi allo spettacolo di altri artisti: i The Kolors, Cristiano Malgioglio, D'Argen D'Amico, Il Volo, gli Autogol, Maninni. In un video, il presentatore ha ovviamente mantenuto la suspense circa la possibilità di ulteriori nuovi ingressi nel già nutrito parterre di ospiti: un'attesa che lo stesso Amadeus ha cercato di alimentare attraverso una sapiente campagna social. Crotone, intanto, ha messo in piedi la macchina organizzativa per accogliere tutti coloro i quali vorranno assistere alla kermesse. In particolare, per i pugliesi che vorranno raggiungere il centro calabrese si ricorda che è stato allestito un parcheggio all'ingresso della città per tutti coloro i quali provengono dalla strada statale 106 (che collega Taranto alla Calabria).

Tornando ai nomi in ballo per la serata di Capodanno, i siti ne fanno altri due: Romina Power e i Cugini di Campagna che certamente attirano l'interesse del pubblico.

Confermato l'omaggio al cantautore Rino Gaetano (di origini calabresi): sulle sue canzoni più famose è stata realizzata una coreografia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)