Sabato 06 Settembre 2025 | 02:58

Alla festa di Capodanno in musica da Genova c’è anche il collegamento con Bari

 
Nicola Morisco

Reporter:

Nicola Morisco

Alla festa di Capodanno in musica da Genova c’è anche il collegamento con Bari

Bari è pronta ad accogliere il 2024 in piazza Prefettura. Anche quest’anno diretta televisiva e radiofonica su Radio Norba e Telenorba, oltre ai collegamenti in diretta nazionale con Canale 5 da Genova

Domenica 31 Dicembre 2023, 18:27

Bari è pronta ad accogliere il 2024 come sempre in piazza Libertà, meglio conosciuta come piazza Prefettura. L’appuntamento, organizzato dal Comune di Bari con Radio Norba e il sostegno di PugliaPromozione, Acquedotto Pugliese, Banca popolare di Puglia e Basilicata e la partecipazione di Divella e C&C, è per questa sera a partire dalle 22 (ingresso libero dalle 19), con un programma musicale di tutto rilievo. A salire sul palco ci saranno: il barese adottivo Ermal Meta, Coez e Frah Quintale. Anche quest’anno non mancherà la diretta televisiva e radiofonica su Radio Norba e Telenorba, oltre ai collegamenti in diretta nazionale con il Capodanno in musica, da Genova, di Canale 5. Coez e Frah Quintale sono considerati attualmente pionieri di un genere crossover tra rap e cantautorato. Hanno dimostrato di avere le caratteristiche per inserirsi in un contesto musicale sempre più fluido, che lascia maggiore spazio alla libertà di espressione artistica. Insieme hanno firmato l’album Lovebars, disco d’oro, di cui fa parte il singolo «Alta Marea», certificato platino, protagonista della scorsa estate.

In attesa del loro tour, che si preannuncia sold out in tutte le date, i due artisti accoglieranno il nuovo anno nel capoluogo pugliese esibendosi sia in coppia che singolarmente con i loro più grandi successi. Sul palco di Bari non poteva mancare Ermal Meta: un ritorno a casa per il cantautore che rappresenta da anni un punto di riferimento nella scena italiana pop-rock. Di Meta è rotazione radiofonica il nuovo singolo «Male più non fare» feat. Jake la Furia, che anticipa l’uscita del nuovo album. La festa continuerà fino a notte fonda con i dj set di Radio Norba in collaborazione con Radio 105.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)