Sabato 06 Settembre 2025 | 12:54

Claudio Baglioni da Mara Venier con il film-evento «Tutti su» al cinema il 15,16 e 17 maggio

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Claudio Baglioni

L'amatissimo artista aprirà la puntata di «Domenica In». Ci sarà anche Rocco Papaleo, previsto uno spazio dedicato ai David di Donatello

Domenica 14 Maggio 2023, 12:17

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio, per la puntata di Domenica In di oggi in onda dalle 14 alle 17.10 su Raiuno e su Rai Italia, in diretta dagli Studi «Fabrizio Frizzi» di Roma.

La puntata si aprirà con l’attesissima presenza in studio di Claudio Baglioni che interverrà per presentare il film-evento Tutti su! Buon compleanno Claudio, tratto dagli spettacoli di Caracalla del 2022 e che uscirà nelle sale cinematografiche il 15, 16 e 17 maggio, in concomitanza con il compleanno del cantautore; nel corso della lunga intervista con Mara Venier, Baglioni presenterà gli eventi live aTuttocuore che partiranno a settembre, e si esibirà dal vivo al pianoforte interpretando alcuni suoi grandi successi per la gioia dei telespettatori e dei fan in studio.

Eleonora Daniele, conduttrice del programma di successo del day time di Raiuno Storie italiane, in occasione della Festa della Mamma sarà in studio insieme alla figlia Carlotta, di cui Mara Venier è madrina di battesimo e che compirà 3 anni il prossimo 25 maggio. La leggenda del tennis Adriano Panatta sarà invece protagonista di un’intervista sulla sua carriera sportiva e sulla vita privata, insieme alla moglie Anna Bonamigo, che ha sposato a Venezia il 10 ottobre 2020.

Infine, per lo spazio dedicato al cinema, Marina Cicogna, premiata pochi giorni fa con il «David di Donatello» alla carriera, interverrà per presentare il libro autobiografico Ancora spero. Una storia di vita e di cinema e l’attore e regista Rocco Papaleo presenterà il suo film Scordato, del quale è regista e interprete insieme a Giorgia, uscito il 13 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)