Sabato 06 Settembre 2025 | 09:16

Moretti e Sheeran superospiti di Fabio Fazio

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Nanni Moretti in Puglia per il suo «Santiago, Italia»

In studio stasera a «Che Tempo Che fa» su Raitre

Domenica 16 Aprile 2023, 10:50

Nanni Moretti, nelle sale dal 20 aprile col suo nuovo film Il Sol dell’Avvenire, in gara per la Palma d’oro al Festival di Cannes (16-27 maggio), in studio stasera a Che Tempo Che fa su Raitre, programma condotto da Fabio Fazio (ore 20).

Ospite in esclusiva Ed Sheeran: il cantautore dei record, con 91 miliardi di stream, più di 65 milioni di album venduti nel mondo, 4 Grammy, 7 Brit Awards e 8 Billboard Awards, si esibirà live con Eyes Closed, singolo già #1 nel Regno Unito, che anticipa il nuovo album - (Subtract), in uscita il 5 maggio, l’ultimo della sua era decennale di «album matematici», il più intimo e personale.

Gli altri ospiti sono Tommaso Paradiso, già in vetta nell’airplay radiofonico col nuovo singolo Viaggio intorno al Sole; Roberto Burioni, docente ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Matteo Bassetti, direttore della Soc «Clinica Malattie Infettive» del Policlinico San Martino Ist di Genova e docente ordinario di Malattie infettive dell’Università degli studi di Genova, dove è anche direttore della Scuola di Specializzazione in Malattie infettive; il corrispondente Rai dal Regno Unito Marco Varvello, in libreria col nuovo saggio Passo Falso; Marco Damilano; l’economista Tito Boeri; i giornalisti Agnese Pini, autrice del libro Un autunno d’agosto, Annalisa Cuzzocrea e Michele Serra. Non mancheranno gli interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

In chiusura «Il Tavolo» con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli. Ospiti: Alessandro Borghese, Dan Peterson, Enzo Miccio, Mara Maionchi; Ubaldo Pantani; Francesco Paolantoni. Torna al «Tavolo» Tommaso Paradiso. Il programma è realizzato da Rai Cultura in collaborazione con l’Officina.[red.spett.]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)