Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:24

Taranto, prima tenta  di violentare donna  poi ruba auto: arrestato

 
Taranto, prima tenta  di violentare donna  poi ruba auto: arrestato

Venerdì 31 Agosto 2012, 12:00

03 Febbraio 2016, 01:30

CRISPIANO – Un incensurato tarantino di 63 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver compiuto nel giro di poche ore una rapina ed una tentata violenza sessuale. 

L’uomo, dopo aver contattato tramite Internet un giovane per acquistare la sua autovettura, ha fissato un incontro nel comune di Crispiano per concludere la compravendita, ma poi ha minacciato il venditore impossessandosi dell’auto ed è fuggito. 

Dopo poche ore il rapinatore ha attirato con l’inganno una donna di 50 anni sequestrandola presso la sua abitazione per violentarla. 

La vittima ha reagito ed è riuscita a liberarsi dal suo aggressore chiedendo aiuto al 112. Sul posto sono giunte contemporaneamente sia la pattuglia dei carabinieri inviata dalla centrale operativa per arrestare l’uomo, quale autore della tentata violenza sessuale, che i militari della Compagnia di Massafra per sottoporre l’uomo a fermo di polizia giudiziaria in relazione all’auto rapinata a Crispiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)