Giovedì 04 Dicembre 2025 | 11:30

Assemblea pendolari il 25 a Latiano anche Baccaro e Decaro

Assemblea pendolari il 25 a Latiano anche Baccaro e Decaro

 
Assemblea pendolari il 25 a Latiano anche Baccaro e Decaro

Domenica 14 Novembre 2010, 01:10

02 Febbraio 2016, 22:32

Per porre fine ai disagi dei trasporti ferroviaria a cui sono sottoposti da anni i pendolari il 25 novembre prossimo a Latiano (nella sala Flora del Palazzo Imperdiali) si terrà una assemblea di studenti e genitori alla presenza dell'assessore regionale ai Trasporti, Gugliemo Minervini per discutere su «I diritti e doveri dei pendolari e delle società di trasporti». 

Alla iniziativa, organizzata dalla associazione culturale «L'Isola che non c'è» è prevista - annuncia Mimmo Baldari - la partecipazione dell’assessore provinciale Donato Baccaro e del capogruppo del Pd alla Regione e consigliere delegato del Comune di Bari, alla mobilità Antonio Decaro, oltre ai sindaci dei Comuni interessati e in particolare quelli della tratta ferroviaria Brindisi-Taranto, considerata nella geografia del sistema dei trasporti ferroviari regionali una delle peggio servite». 

«I nostri ragazzi - sottolineano gli organizzatori dell’evento-assemblea che si appresta a diventare una sorta di Stati generali dei Trasporti in Puglia - hanno il diritto di non essere trattati come cittadini di serie B da Trenitalia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)