Mercoledì 19 Novembre 2025 | 16:49

Salvini ancora in Puglia tra comizi e impegni istituzionali

Salvini ancora in Puglia tra comizi e impegni istituzionali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Nuova Bari con Romito sindaco»: parola di Matteo Salvini

Domani e venerdì visita a Foggia e Andria del ministro e leader della Lega

Mercoledì 19 Novembre 2025, 15:06

Il leader della Lega, il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, domani e venerdì sarà in Puglia, regione in cui sabato e domenica prossimi si voterà per scegliere il nuovo governatore e per il rinnovo del Consiglo regionale.
Salvini parteciperà a incontri istituzionali ed elettorali. Domani, giovedì 20 novembre alle ore 13, pranzerà a Foggia, nel ristorante Il Marigio', in viale Fortore 155, con i commissari cittadini e i dirigenti della Lega per un momento di confronto politico e sostegno alla candidatura del capolista al Consiglio regionale Joseph Splendido. Nel pomeriggio, alle ore 15.30, andrà a San Severo (Foggia), in via Teresa Masselli 100, nel comitato elettorale della candidata Marianna Orlando, per incontrare sostenitori e cittadini. Poi, alle ore 18, si sposterà a San Marco in Lamis (Foggia), dove terrà un comizio in piazza Madonna delle Grazie, con il consigliere regionale e candidato Napoleone Cera.
Venerdì 21 novembre, invece, il ministro sarà ad Andria (Barletta-Andria-Trani) per un sopralluogo tecnico nel cantiere per l’interramento della linea Ferrotramviaria. Il suo arrivo è previsto alle ore 9. Ad accoglierlo ci saranno, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano; la sindaca Giovanna Bruno; il prefetto della provincia Barletta-Andria-Trani, Silvana D’Agostino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)