Giovedì 11 Settembre 2025 | 22:32

Aeroporti di Puglia si apre al lungo raggio e porta in volo i pugliesi verso Maldive, Zanzibar e Caraibi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

aeroporto di Bari

Dopo il successo di New York, dall’aeroporto Karol Wojtyla cinque nuove rotte esotiche invernali grazie alla collaborazione con Alpitour

Giovedì 11 Settembre 2025, 20:13

Aeroporti di Puglia annuncia nuove rotte di lungo raggio operati dal vettore NEOS dall’aeroporto Karol Wojtyla di Bari verso alcune tra le mete esotiche più ambite. Il progetto è frutto della collaborazione con il vettore NEOS AIR e il gruppo Alpitour World. Dopo il successo del collegamento con New York, i viaggiatori pugliesi potranno partire alla volta di alcune delle destinazioni esotiche più ambite, tra cui Cancun, le Maldive, Zanzibar, Mombasa e Punta Cana, con partenze programmate tra gennaio e marzo 2026.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti con NEOS e Alpitour – ha commentato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile –. Il successo del collegamento con New York ci ha spinti a investire con decisione sul lungo raggio, offrendo ai pugliesi un’offerta turistica di qualità e diversificata. Ancora una volta, fondamentale sarà il ruolo delle Agenzie di Viaggio, con cui abbiamo consolidato una solida collaborazione.”

Queste nuove rotte rafforzano il ruolo di Bari come hub strategico per i voli intercontinentali, confermando la vitalità del mercato pugliese e offrendo ai viaggiatori la possibilità di esplorare mete internazionali in maniera sempre più semplice e accessibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)