Mercoledì 01 Ottobre 2025 | 17:38

Asl, riaperta la procedura per i direttori: li nominerà il prossimo governatore

 
Massimiliano Scagliarini

Reporter:

Massimiliano Scagliarini

Asl, riaperta la procedura per i direttori: li nominerà il prossimo governatore

La giunta proroga di 15 giorni gli avvisi per le candidature alla guida delle aziende sanitarie. Il 30 luglio assemblea di Aqp

Giovedì 24 Luglio 2025, 09:48

La motivazione ufficiale è la necessità di tenere conto dei nuovi albi nazionali degli idonei, pubblicati mercoledì della scorsa settimana. Ma tecnicamente non sarebbe stato necessario visto che la scadenza del termine era precedente. Eppure nella serata di martedì la giunta regionale ha disposto di riaprire, per ulteriori 15 giorni che decorreranno dalla pubblicazione sul bollettino ufficiale, i termini per candidarsi a direttore generale di alcune aziende sanitarie.

Parliamo degli Irccs di Bari e Castellana Grotte e delle Asl Bat e Taranto, dove l’incarico dei vertici si è esaurito a febbraio 2025, e del Policlinico di Foggia rimasto senza direttore a novembre 2024 dopo l’addio di Giuseppe Pasqualone...

CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)