Onorevole Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute di FdI, come sono andate le “vacanze politiche” in Puglia della premier Meloni?
Tra la nostra regione e Giorgia c’è un rapporto sempre più consolidato, negli ultimi anni è stata in vacanza in Puglia e adesso l’ha scelta come sito del G7, cosa che ci rende particolarmente orgogliosi. Questo dimostra come lei declini ogni giorno, anche nelle cose pratiche, la propria vicinanza al sud e alla Puglia in particolare”.
Oggi a Giovinazzo si terrà «Bolina», l’appuntamento che segna l’avvio della stagione politica di Fratelli d’Italia in Puglia e, in particolare, in terra di Bari. Cosa vi proponete?
Bolina è un appuntamento ormai consolidato, che segna la ripresa dell’attività politica. Fondamentalmente, l’idea è ritrovarsi con tutta la classe dirigente di Fratelli d’Italia, ma anche con gli iscritti e i simpatizzanti. Si tratta di un’occasione per rafforzare il rapporto di dialogo che abbiamo con la base, anche in questi momenti conviviali che però, comunque, hanno uno spessore politico.
CONTINUA A LEGGERE SULL'EDIZIONE CARTACEA O SULLA NOSTRA DIGITAL EDITION