Sabato 06 Settembre 2025 | 14:49

Pnrr: il Cdm interviene nel giudizio di legittimità promosso dalla Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il Pnrr va rimodulato ma è da irresponsabili rinunciare a quei fondi

La Regione contro un decreto legge per l’attuazione del Piano

Giovedì 20 Luglio 2023, 22:19

BARI -  «Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Giorgia Meloni, ha deliberato di intervenire nel giudizio di legittimità costituzionale promosso dalla Regione Puglia avverso l’articolo 33 comma 5-ter, del decreto-legge n. 13 del 2023, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 41 del 2023, recante: 'Disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al Pnrr (Pnc), nonché per l’attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune'». Lo riferisce il comunicato di Palazzo Chigi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)