Giovedì 23 Ottobre 2025 | 06:42

Beniamino Di Cagno è il nuovo presidente dell'agenzia lavoro Puglia

Beniamino Di Cagno è il nuovo presidente dell'agenzia lavoro Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

«Posti di lavoro venduti»: blitz della Finanza all’Arpal

Il resto del cda è composto i dall’avvocata Serena Triggiani, ex presidente dell’Ordine degli avvocati di Bari, e da Donato Liturri.

Lunedì 19 Giugno 2023, 19:15

19:57

BARI - La giunta Emiliano ha nominato il nuovo presidente e il consiglio di amministrazione dell’agenzia per le politiche attive del Lavoro (Arpal) dopo il cambio di assetto societario deciso dal Consiglio regionale e il defenestramento dell’ex direttore generale, Massimo Cassano.

Il presidente è il commercialista Beniamino Di Cagno, il resto del cda è composto i dall’avvocata Serena Triggiani, ex presidente dell’Ordine degli avvocati di Bari, e da Donato Liturri. Approvati dalla giunta anche gli adempimenti per la selezione del direttore generale dell’Arpal con il mandato per il dirigente della sezione personale della Regione all’estensione del relativo bando pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)