Sabato 06 Settembre 2025 | 21:09

Potenza, lascia il segretario Pd
«Scarso calore umano»

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Potenza, lascia il segretario Pd«Scarso calore umano»

Martedì 25 Luglio 2017, 12:23

Il segretario cittadino di Potenza del Pd, Enzo Sarli, si è dimesso dall’incarico «in modo irrevocabile», in una lettera nella quale ha fatto i suoi "auguri e complimenti al segretario nazionale Matteo Renzi, l'unico per il quale sia valsa veramente la pena di cimentarsi in questa, per me nuova, esperienza».
Nel sottolineare di aver svolto il suo compito «con la dovuta diligenza», Sarli ha spiegato che «in vista dei prossimi congressi, la scelta delle dimissioni mi è parsa la decisione più giusta ed equilibrata. Rimane solo il rammarico - ha concluso - per lo scarso calore umano che ha accompagnato questa mia breve esperienza, tanto per usare un eufemismo». Infine, Sarli ha ringraziato «quei pochi amici che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare e che hanno fattivamente con me collaborato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)