Sabato 06 Settembre 2025 | 06:11

Maratea, grosso incendio distrugge ex polo florovivaistico a Castrocucco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Maratea, grosso incendio distrugge ex polo florovivaistico a Castrocucco

Nella struttura dell'ex Pamafi: sul posto tre squadre di vigili del fuoco, fiamme visibili a chilometri

Lunedì 10 Marzo 2025, 09:19

MARATEA - A Maratea (Potenza) un incendio di vaste dimensioni ha distrutto nella notte scorsa la struttura dell’ex Pamafi, che negli anni passati avrebbe dovuto ospitare un polo florovivaistico. Sul posto, nella zona di Castrocucco, sono intervenute tre squadre di Vigili del fuoco, impegnati per ore a spegnere le fiamme molto alte, che hanno creato una colonna di fumo visibile da molti chilometri di distanza. Sulle cause dell’incendio indagano le forze dell’ordine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)