Sabato 06 Settembre 2025 | 08:58

Acerenza, arrestato un rumeno con 2 trattori rubati. Il complice è fuggito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Vede i carabinieri e 16enne tenta di ingoiare la cocaina Arrestato un diciottenne

Intervento dei Carabinieri chiamati da un cittadino

Venerdì 13 Dicembre 2024, 20:03

ACERENZA - I carabinieri della Compagnia di Venosa (Potenza) hanno arrestato un quarantenne di origine rumena, reo di aver rubato - con un complice che invece è riuscito a fuggire - due trattori in altrettante aziende agricole di Acerenza (Potenza).

L’intervento degli uomini dell’Arma era stato allertato dalla segnalazione di un cittadino che aveva notato strani movimenti nei pressi delle due aziende. Dopo un breve inseguimento lungo la strada provinciale Cerentino, l’uomo è stato fermato ed è attualmente agli arresti domiciliari; il complice, invece, è riuscito a dileguarsi nelle campagne della zona, approfittando del buio della notte, dopo aver abbandonato il mezzo. I trattori sono stati restituiti ai proprietari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)