Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

SS. 658 Potenza - Melfi, auto si incastra tra guard rail e un muro: muore il conducente

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ss658 Potenza - Melfi, auto si incastra tra guard rail e un muro: muore il conducente

A bordo della Fiat Panda viaggiava una coppia, la moglie è uscita illesa grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Un malore dell'uomo alla guida la probabile causa dell'incidente

Martedì 20 Febbraio 2024, 09:13

09:18

POTENZA - Intervento dei vigili del fuoco del Comando di Potenza ieri pomeriggio intorno alle 18.40 per un incidente stradale sulla SS. 658 Potenza - Melfi al Km 8+500, nelle vicinanze dell'uscita contrada San Francesco.

Una volta giunti sul luogo dell'incidente, i Vigili del Fuoco hanno trovato una Fiat Panda incastrata tra il guard rail e un muro di sostegno. All'interno del veicolo si trovavano due persone, marito e moglie; l'uomo, alla guida, è deceduto per cause attualmente in corso di accertamento, mentre la donna è uscita illesa.

Per estrarre la donna e recuperare il corpo dell'uomo, è stato necessario utilizzare il divaricatore per aprire le portiere.
Durante le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo al fine di prevenire il rischio di incendi.

All'intervento hanno partecipato cinque unità dei Vigili del Fuoco, comprensive di un'autopompa e un fuoristrada. Sul posto erano presenti anche la Polizia di Stato, il 118 e Anas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)