Sabato 06 Settembre 2025 | 20:38

Auto si ribalta dopo impatto con barriere laterali sulla Potenza-Melfi: un uomo morto

 
Redazione online (foto Tony Vece)

Reporter:

Redazione online (foto Tony Vece)

Auto si ribalta dopo impatto con barriere laterali sulla Potenza-Melfi: un uomo morto

La SS658 è provvisoriamente chiusa al traffico. L'incidente al km 54,700, già sul posto il personale Anas oltre ai soccorsi

Domenica 18 Febbraio 2024, 09:14

11:13

MELFI - La strada statale 658 “Potenza-Melfi” è provvisoriamente chiusa al traffico a causa di un incidente avvenuto al km 54,700, in territorio comunale di Melfi (Potenza). Per cause in corso di accertamento, lungo un tratto in cui è attualmente in vigore il divieto di transito ad eccezione dei residenti, un’autovettura si è ribaltata dopo avere impattato autonomamente contro le barriere laterali e, nel sinistro, una persona ha perso la vita.

Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, in attesa dell’arrivo del Magistrato, e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)