POTENZA - Il nuovo coordinatore provinciale di Potenza di Forza Italia è Vincenzo Taddei, quello di Matera Gianluca Modarelli. Le nomine sono state decise da Elisabetta Casellati, ministra per le Riforme istituzionali e la semplificazione normativa e coordinatrice regionale di Forza Italia per la Basilicata.
In una nota, Casellati ha comunicato «di aver provveduto a definire il nuovo assetto del partito a livello regionale e scelto i nomi dei nuovi coordinatori provinciali, responsabili di area e coordinatori comunali per le città di Potenza e Matera».
I nuovi responsabili di area per la provincia di Potenza sono Giuseppe Palermo (Vulture Melfese), Massimo Celoro (Val D’Agri), Giovanna Di Sanzo (Senisese) e Francesca Crusco (Lagonegrese). Il nuovo coordinatore comunale di Potenza è Matteo Restaino.
Per la provincia di Matera i responsabili di area sono Saverio De Bonis (area nord) e Nunzio Gallotta (Area Sud). Come coordinatore comunale di Matera è stato nominato Damiano Laterza, mentre la responsabile regionale di Azzurro Donna è Lucia Pangaro. «Più avanti - è scritto nel comunicato - verranno scelti e comunicati anche i nomi degli altri nuovi coordinatori comunali».
Il Coordinatore regionale di Forza Italia per la Basilicata, Elisabetta Casellati, comunica di aver provveduto a definire il nuovo assetto del partito a livello regionale e scelto i nomi dei nuovi Coordinatori provinciali, Responsabili di area e coordinatori comunali per le città di Potenza e Matera. Coordinatore Provinciale di Potenza: Vincenzo Taddei. Responsabili di area per la Provincia di Potenza: - Vulture Melfese: Giuseppe Palermo - Val D’Agri: Massimo Celoro - Senisese: Giovanna Di Sanzo - Lagonegrese: Francesca Crusco Coordinatore comunale di Potenza: Matteo Restaino. Coordinatore provinciale di Matera: Gianluca Modarelli. Responsabili di area per la Provincia di Matera: - Area Nord: Saverio De Bonis - Area Sud: per Nunzio Gallotta Coordinatore comunale di Matera: Damiano Laterza. Responsabile regionale di Azzurro Donna: Lucia Pangaro. Più avanti verranno scelti e comunicati anche i nomi degli altri nuovi coordinatori comunali.