Sabato 06 Settembre 2025 | 06:18

Potenza, 12 licenziamenti scongiurati alla Futura Ambiente

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Regione Basilicata  problemi per gli stipendi

Sorveglianza aree industriali, accordo in Regione Basilicata

Martedì 04 Aprile 2023, 19:25

POTENZA - «Licenziamento scongiurato per i 12 lavoratori di Futura Ambiente, vista la scadenza della proroga del contratto di sorveglianza all’interno delle aree industriali, concessa dalla Regione a gennaio»: ne hanno dato notizia Fim e Uilm, al termine dell’incontro con Regione Basilicata, Confindustria, Apibas e Futura ambiente.

«L'accordo - è scritto in una nota - consente non solo di evitare il licenziamento dei 12 lavoratori ma soprattutto getta le basi di una nuova storia di rilancio delle aree industriali».

«Il nostro auspicio - hanno concluso - è che l’accordo possa contribuire oggettivamente, fattivamente e finalmente a chiudere una lunga e travagliata vertenza e rendere attrattive e sicure le nostre aree industriali, che rappresentano un territorio propulsivo e capace di attrarre nuovi investimenti». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)