Sabato 06 Settembre 2025 | 14:32

Tragedia a Pescopagano, il medico del Picerno muore aggredito da un animale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tragedia a Pescopagano, il medico del Picerno muore aggredito da un animale

A perdere la vita è Lorenzo Pucillo responsabile sanitario dell’AZ Picerno

Mercoledì 22 Marzo 2023, 17:41

18:36

POTENZA - Tragedia a Pescopagano dove il medico sociale della squadra di calcio del Picerno (Lega Pro, girone C), Lorenzo Puccillo, di 70 anni, è stato trovato privo di vita, in un terreno di sua proprietà.

Stando alla prima ricostruzione operate dai carabinieri e alle prime ispezioni sul cadavere, Puccillo potrebbe essere stato colpito violentemente da un grosso animale - probabilmente una mucca. Il cadavere è stato trasferito presso l’ospedale di Pescopagano, dove sarà effettuata l’autopsia per stabilire l'esatta causa del decesso.

«Professionista esemplare e uomo spogliatoio, Pucillo ha ricoperto il ruolo di responsabile sanitario della società dalla stagione 2020/2021, distinguendosi sempre per l’etica del lavoro e un’unica e ammirevole cifra umana», ha scritto il Picerno nel messaggio di vicinanza alla famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)